Cerca e trova immobili

AROSAE' scomparso Werner Fricker

01.08.14 - 13:46
Il 73enne manca da giovedì. Vane, finora, le ricerche effettuate
Foto Polizia Cantonale Grigioni
E' scomparso Werner Fricker
Il 73enne manca da giovedì. Vane, finora, le ricerche effettuate

AROSA - Da giovedì mattina non si hanno più notizie di Werner Fricker, 73enne ospite della casa di riposo Surlej di Arosa. L'uomo è stato visto per l'ultima volta nei pressi dello Chalet Franca sulla Maranerstraße. Di lui si è persa ogni traccia: le ricerche finora effettuate non hanno avuto nessun esito.

Come riferisce la polizia cantonale grigionese in una nota, Werner Fricker è alto 1 metro e 69 centimetri circa, di corporatura snella, ha capelli corti e brizzolati, una barba incolta e, contrariamente alla foto, non porta i baffi.

Al momento della scomparsa l'anziano portava dei blue-jeans blu scuri, una giacca di lana grigio-blu, una camicia a quadri rossa e un berretto da baseball di colore grigio scuro.

Aveva una pio di scarpe da ginnastica scure o ciabatte. Il disperso ha un passo strascicato ed è praticamente privo di denti ed è per questo motivo può risultare molto difficile da capire quando parla.

Coloro che potrebbero fornire elementi utili alla polizia per ritrovare Werner Fricker può contattare la polizia di Arosa al numero 081 378 78 50.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE