Cerca e trova immobili

SERIE AIl Faraone punta in alto: "Io in Nazionale, il Milan in Champions"

01.08.14 - 15:59
Lasciatosi alle spalle una stagione travagliata, la giovane punta dei rossoneri mira al riscatto totale
Keystone
Il Faraone punta in alto: "Io in Nazionale, il Milan in Champions"
Lasciatosi alle spalle una stagione travagliata, la giovane punta dei rossoneri mira al riscatto totale
CALCIO: Risultati e classifiche

PITTSBURGH (USA) – Stephan El Shaarawy si è gettato alle spalle le voci di mercato e la lunga serie di infortuni che hanno caratterizzato la sua ultima stagione al Milan e ora vuole riprendere la sua scalata al grande calcio.

Potrà farlo contando anche sulla grande fiducia del nuovo tecnico rossonero Pippo Inzaghi, che ha intenzione di recuperarlo nella squadra titolare. “La pressione non mi preoccupa - ha spiegato El Shaarawy alla Gazzetta dello Sport - Anzi, mi stimola. Nonostante sia stato fermo a lungo sento molta fiducia e stima nei miei confronti. Intendo ripagare tutti. Alla pressione replico ponendomi l’obiettivo di tornare importante per il Milan e riprendermi la Nazionale, a prescindere da chi sarà il c.t.”.

ElSha ha spiegato di sentirsi finalmente un giocatore recuperato dagli infortuni. “Sono un capitolo chiusissimo. Ho elaborato tutto e sono pronto a ripartire. Ricominciare a giocare a pallone da protagonista è il desiderio più grande che ho mai avuto in vita mia. Il piede non mi dà più problemi, ho una voglia enorme di riscatto e di rivincita”.

Ad aiutarlo c’è anche il modulo preferito di Inzaghi, il 4-3-3. “Lo sapete tutti, è il mio preferito. Ci sono i presupposti per giocare una grande stagione. Capisco che i tifosi siano delusi, ma posso assicurare che le idee di gioco ci sono. Serve solo un po’ di pazienza. Sono convinto che a fine agosto saremo pronti. L’obiettivo non può che essere tornare in Champions, quindi arrivare fra le prime tre".

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE