Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiranda Kerr: imbarazzata dalla faida con Justin Bieber

01.08.14 - 15:28
La modella non ha mai commentato l'incidente tra Orlando Bloom e la popstar perché non ne vuole essere coinvolta
Foto Cover Media
Miranda Kerr: imbarazzata dalla faida con Justin Bieber
La modella non ha mai commentato l'incidente tra Orlando Bloom e la popstar perché non ne vuole essere coinvolta

LONDRA - Miranda Kerr è fortemente imbarazzata per la rissa scoppiata tra l'ex marito Orlando Bloom e il cantante Justin Bieber.

Pochi giorni fa i due si sono scontrati fisicamente al ristorante Cipriani di Ibiza per questioni sentimentali, le quali riguarderebbero proprio la modella.

Bloom ad un certo ha persino tirato un pugno alla popstar, che una volta rientrata a casa ha cercato di umiliare l'avversario con un agguerrito post su Instagram.

Secondo indiscrezioni la Kerr è rimasta sconcertata dall'accaduto, e non vuole assolutamente esserne coinvolta.

«Miranda desidera lasciarsi tutto alle spalle il più presto possibile, guardare avanti e pensare alla sua vita», ha riferito una fonte a E! News.

«É rimasta molto imbarazzata per quello che è successo».

«Miranda ora è in vacanza in Spagna e in Europa, e si sta rilassando con la famiglia».

La modella non ha mai commentato sui social l'incidente; si è limitata a postare un'immagine col figlio Flynn avuto dall'ex marito Bloom, come a ricordare che ha cose più importanti a cui pensare dei battibecchi amorosi.

Secondo alcune fonti l'alterco sarebbe stato dettato dall'assidua frequentazione di Bieber con la Kerr, e dalle recenti uscite di Bloom e Selena Gomez, ex fidanzata del cantante 20enne.

La curiosa controversia tra i due vip ha destato talmente tanto scalpore che molte celebrità si sono espresse al riguardo.

Il presentatore del The Tonight Show Jimmy Fallon ha ironizzato sull'accaduto: «Orlando Bloom ha tirato un pugno a Justin Bieber la scorsa notte dopo un diverbio in un club. La mano di Orlando oggi è bella nera. Con tutti i “dammi cinque” che ha ricevuto!».

Su Twitter è partita poi una vera e propria battaglia tra i sostenitori dell'uno o dell'altro vip. L'ex attrice di «Charmed» Alyssa Milano, per esempio, si è schierata a favore dell'attore scrivendo semplicemente: «#SquadraOrlando».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE