Cerca e trova immobili

HCAPProblemi alla pista di Biasca, l'Ambrì si sposta a Küssnacht am Rigi

01.08.14 - 09:13
Un malfunzionamento tecnico riscontrato nel nuovo impianto di raffreddamento della pista ha costretto la società biancoblù a prendere alcuni provvedimenti
Ti-Press / Sara Solcà
Problemi alla pista di Biasca, l'Ambrì si sposta a Küssnacht am Rigi
Un malfunzionamento tecnico riscontrato nel nuovo impianto di raffreddamento della pista ha costretto la società biancoblù a prendere alcuni provvedimenti
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ – Contrariamente a quanto annunciato nelle scorse settimane, il primo allenamento ufficiale sul ghiaccio dell’Ambrì non si terrà a Biasca lunedì 4 agosto alle ore 10.15.

Per motivi di forza maggiore dovuti a un imprevedibile problema tecnico riscontrato nel nuovo impianto di raffreddamento della pista di Biasca, la sua messa in funzione è stata posticipata. In attesa della soluzione del problema, il Comune di Biasca ha annullato tutte le occupazioni programmate durante la prossima settimana.

Per questo motivo la società leventinese ha dovuto trovare una soluzione alternativa che comporta lo spostamento degli allenamenti da lunedì 4 a giovedì 7 agosto a Küssnacht am Rigi, rispettivamente lo spostamento a Bellinzona della prima partita amichevole prevista per venerdì 8 agosto in serata con orario d'inizio ancora da definire. Il primo allenamento è previsto lunedì 4 agosto dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per motivi organizzativi l'incontro con i giocatori stranieri e lo staff tecnico previsto al termine dell'allenamento è annullato.

I giocatori e gli allenatori saranno sicuramente a disposizione per interviste al termine della presentazione ufficiale della prima squadra di sabato 2 agosto alla Valascia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE