Cerca e trova immobili

STYLE E TRENDAlexander McQueen punta sui manga

01.08.14 - 15:00
Dalla collaborazione con Yoshiyasu Tamura
www.mcqueen.com
Alexander McQueen punta sui manga
Dalla collaborazione con Yoshiyasu Tamura

LONDRA - L’etichetta minore di Alexander McQueen, McQ ha collaborato con l’artista giapponese Yoshiyasu Tamura per la sua ultima collezione, McQ Manga a dimostrazione del fatto che le contaminazioni fra moda e arte sono sempre più frequenti. Lei è una disegnatrice di fumetti di grande talento e il risultato è molto interessante.

La capsule collection dedicata all’autunno-inverno 2014-2015 è dedicata a uomini e a donne. Le stampe, realizzati da Tamura, sono ispirate ai manga e alla cultura giapponese giovanile. C’è la ripresa di “Angry Bunny", protagonista della scorsa stagione di grande successo.

I capi che compongono la collezione variano fra jeans, bomber, pantaloni in pelle, t-shirt e anche accessori. Su tutte ci saranno i tessuti firmati dalla fumettista. La collezione è stata lanciata in questo mese, ma da settembre la troverete in tutti i punti vendita. Non perdete le star più belle, invece, a Comic-Con 2014. I fumetti alla moda stanno piacendo moltissimo. Ricordiamo la collezione firmata da Sophia Chuung per Puma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE