Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé e Jay Z non divorziano per il bene di Blue Ivy

31.07.14 - 13:49
I due vip sono decisi a far funzionare le cose tra di loro pur di non far soffrire la figlia
Foto Cover Media
Beyoncé e Jay Z non divorziano per il bene di Blue Ivy
I due vip sono decisi a far funzionare le cose tra di loro pur di non far soffrire la figlia

LOS ANGELES - Beyoncé e Jay Z hanno deciso di non divorziare per il bene della piccola Blue Ivy.

La coppia vip è attualmente impegnata con l’On the Run tour, e nonostante i rumor di una forte crisi interna i due cantanti cercano di mostrarsi affiatati sul palco. Inizialmente correvano voci che si sarebbero separati a settembre, alla fine della tournée, ma ora sembra ci stiano ripensando per non stravolgere l’equilibrio della famiglia.

«Ora che hanno Blue Ivy a cui pensare lei è ancora più determinata», ha spiegato una fonte riferendosi a Beyoncé.

«Molto probabilmente lei e Jay Z hanno fatto un patto: non vogliono assolutamente far soffrire la piccola per cui stanno facendo di tutto pur di sistemare la situazione tra di loro. Sono stati mesi difficili ma la popstar non ha nessuna intenzione di lasciare la sua famiglia».

I due musicisti hanno aspettato sei anni prima di convolare a nozze nel 2008.

I primi rumor di una crisi in seno alla coppia si sono diffusi dopo che è stato pubblicato un video su Internet che mostra la sorella di Beyoncé, Solange, aggredire Jay Z in ascensore a maggio di quest'anno. Secondo ulteriori fonti, inoltre, il rapper avrebbe commesso adulterio nei confronti della moglie, ma anche in questo caso non vi sono state conferme o smentite da parte della coppia.

Nell'ultimo periodo il musicista ha cercato in ogni modo di recuperare il suo rapporto con la moglie, standole vicino il più possibile.

«Beyoncé non vuole il divorzio. È contraria a questa pratica come principio. Ecco perché ha aspettato tanto per sposarsi, voleva essere sicura al cento per cento di star facendo la cosa giusta».

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE