Cerca e trova immobili

FORMULA 1Messico, rientro col botto: ultimo GP e punti doppi

31.07.14 - 09:55
Ecco l'idea di Jose Abed, vice presidente della FIA e rappresentante del paese centroamericano, in vista del Mondiale 2015
Keystone
Messico, rientro col botto: ultimo GP e punti doppi
Ecco l'idea di Jose Abed, vice presidente della FIA e rappresentante del paese centroamericano, in vista del Mondiale 2015
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) – Potrebbe essere un ritorno "pesante" quello del Gran Premio del Messico nel calendario della Formula 1. Ultima gara, con punti doppi, per il Mondiale 2015. Questa è l'idea paventata da Jose Abed, vice presidente della FIA che rappresenta proprio il Messico all’interno del World Motor Sport Council.

"Forse vedremo l'ultima gara della stagione in Messico, con punteggio doppio", ha spiegato Abed a Grupo Formula Radio. Sarebbe di certo un grande colpo per una gara che manca dal circus da oltre vent'anni. Ma le novità per il gran premio che si terrà a Città del Messico nell’autodromo intitolato a Hermanos Rodriguez, riguardano proprio il circuito che dovrà essere modificato per necessità di sicurezza e di capienza. 

"La vecchia curva sopraelevata, la Peraltada, è troppo pericolosa e inoltre abbiamo bisogno di accogliere almeno 40'000 spettatori in più“, ha aggiunto Abed . 

itm

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE