Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Bosworth pronta per un figlio

30.07.14 - 19:27
L’attrice ha sentito nascere l’istinto materno dopo essersi presa cura della figlia di suo marito
© Cover Media
Kate Bosworth pronta per un figlio
L’attrice ha sentito nascere l’istinto materno dopo essersi presa cura della figlia di suo marito

LOS ANGELES - Kate Bosworth si è sposata con Michael Polish lo scorso agosto dopo un anno di fidanzamento e, in vista del loro primo anniversario, i due stanno pensando di allargare la famiglia.

«So che sarà dura, ma Michael e io ci divertiremo», ha affermato su InStyle UK. «Sappiamo già che i nostri bambini ci faranno ridere». Il regista ha già una figlia di 16 anni, Casper, nata da una relazione passata. Diventare matrigna ha fatto affiorare in Kate l’istinto materno.

«Dopo aver ordinato per la terza volta la pizza quando cenava con noi, ho capito che dovevo imparare a cucinare. E così si sono presentati gli istinti materni», ha spiegato.

L’attrice ha conosciuto il 43enne sul set di «Big Sur» nel 2011, per poi annunciare il fidanzamento ad agosto 2012 e sposarsi l’anno successivo a Philipsburg, nel Montana.

«Siamo molto legati a quel posto», ha spiegato la star in una passata intervista su OK! magazine. «La cerimonia, di quattro giorni, è stata ricca di avvenimenti! Per la cena abbiamo scelto un approccio rilassato, organizzando un grande barbecue in stile famigliare».

Kate ha da poco messo in vendita la sua dimora hollywoodiana da 1,7 milioni di euro e comprato una nuova casa insieme al marito.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE