Cerca e trova immobili

ITALIANero Giardini, un ritorno in grande stile

31.07.14 - 15:00
La nuova collezione di scarpe per donne 2014
www.nerogiardini.com
Nero Giardini, un ritorno in grande stile
La nuova collezione di scarpe per donne 2014

MILANO - Stiamo parlando di uno dei marchi di scarpe più conosciuto ed apprezzato al mondo. Nero Giardini ha presentato la collezione da scarpe per la donna 2014. Il brand made in Italy propone anche in questo caso scarpe di qualità al tempo stesso in linea con le tendenze di stagione a prezzi ragionevoli.

La collezione prevede stivali, polacchini, scarponcini, tronchetti, stringate, sneakers, scarpe, zeppe, decolleté, ballerine, mocassini, modelli eleganti e sandali. A dimostrazione che l’obiettivo di Nero Giardini è quello di soddisfare tutte le esigenze. Vediamo insieme i modelli più interessanti della linea estiva.

La pelle di Nero Giardini è molto morbida e spesso è decorata a laser. I modelli più maschili, dagli scarponcini ai polacchini, diventano femminili con pizzi e borchie, decorati sulla tomaia. I tacchi sono per tutte le altezze: si parte dai tacchi alti, per arrivare a quelli bassi e confortevoli. I tronchetti hanno quasi sempre un tacco a cono mentre gli stivali più gettonati sono quelli bassi o con una piccola zeppa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE