Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson: nozze rimandate

30.07.14 - 11:04
L'attrice ha riferito agli amici che desidera prima partorire e poi celebrare il suo matrimonio con Romain Dauriac
Cover Media
Scarlett Johansson: nozze rimandate
L'attrice ha riferito agli amici che desidera prima partorire e poi celebrare il suo matrimonio con Romain Dauriac

LOS ANGELES - Scarlett Johansson desidera rimandare il matrimonio a dopo la nascita del suo primogenito. L'attrice 29enne si è fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac lo scorso anno, e ora la coppia è in attesa del primo figlio.

Secondo alcune recenti indiscrezioni, i due vip avevamo deciso di convolare a nozze ad agosto di quest'anno, ma ora pare che Scarlett voglia prima pensare alla gravidanza. «Ha detto agli amici che non si sposerà prima della nascita del piccolo», ha riferito una fonte a E! News.

La notizia della dolce attesa si era diffusa a marzo di quest'anno, appena sei mesi dopo il fidanzamento ufficiale della coppia.

Il portavoce della star aveva riferito ai media che i due erano «felicissimi» all'idea di diventare genitori, ma all'epoca si era rifiutato di rivelare ulteriori dettagli sulle loro presunte nozze. «Non hanno ancora scelto una data» aveva infatti riferito il rappresentante.

Pochi giorni fa, invece, alcune fonti avevano riportato che la Johannson aveva annunciato agli ospiti di una serata di gala che si sarebbe sposata entro agosto. Secondo il New York Post la star si trovava ad East Hamtpon, ospite della donna d'affari americana Martha Stewart.

Il portavoce della star non ha voluto commentare i rumor per mantenere la massima riservatezza sull'argomento. Già nel 2011, infatti, Scarlett si era lamentata con la CNN della scarsa privacy di cui godono i vip. «Solo perché sei sotto la luce dei riflettori o perché sei un attore o fai film non significa che non hai diritto alla tua intimità. Credo che indipendentemente dal contesto troppo spesso siamo assediati, e credo sia ingiusto. Sbagliato».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE