Cerca e trova immobili

BASKETRiva Basket-Muraltese: in cantiere la stagione 2014/15

30.07.14 - 10:37
In seno al comitato Massimo Binsacca ha preso il posto di Guido Casparis
Riva Basket-Muraltese: in cantiere la stagione 2014/15
In seno al comitato Massimo Binsacca ha preso il posto di Guido Casparis
SPORT: Risultati e classifiche

RIVA SAN VITALE - La società Riva Basket-Muraltese ha messo in cantiere la prossima stagione con alcuni importanti cambiamenti.

Il prossimo campionato di serie A si giocherà con sole sei squadre. Questo dovrebbe portare di conseguenza a una competizione più equilibrata, è stato quindi opportuno che la società si preparasse adeguatamente a questa nuova realtà.

In seno al comitato, il co presidente Guido Casparis ha lasciato il posto - per ragioni professionali - a Massimo Binsacca, già membro di comitato. Continua quindi la collaborazione fra le due società, anche se non ci sarà più la squadra di serie B per motivi di contingente. Tuttavia, vi sarà una U16 nazionale con le migliori giocatrici dei due club.

Confermatissimo il coach Aldo Corno il quale, oltre ad allenare la prima squadra, avrà anche il compito di gestire tutto il settore tecnico. Sui nominativi della prima squadra ci sono diverse novità ma si stanno ancora trattando alcune giocatrici.

Per quanto riguarda le straniere, la società è alla ricerca di una forte lunga da affiancare alla riconfermata Jori Davis, top scorer dello scorso campionato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE