Cerca e trova immobili

MERCATOMarco Reus non rinnova con il Borussia

29.07.14 - 16:30
Il giocatore ha rifiutato un'offerta da 7 milioni di euro all'anno fino al 2019, ora lo United spera di strapparlo ai tedeschi
Keystone/Kevin Kurek
Marco Reus non rinnova con il Borussia
Il giocatore ha rifiutato un'offerta da 7 milioni di euro all'anno fino al 2019, ora lo United spera di strapparlo ai tedeschi
CALCIO: Risultati e classifiche

DORTMUND (Germania) - Sembra essersi rotto l’idillio tra Marco Reus e il Borussia Dortmund. Il talentuoso giocatore della banda di Jurgen Klopp, che in passato ha risposto alle avances del Bayern Monaco affermando di voler restare a lungo in giallonero, sembra aver cambiato idea.

A Reus, stella assoluta del Borussia dopo la partenza di Lewandowski verso Monaco di Baviera, è stato proposto un contratto da ben 7 milioni di euro all’anno fino al 2019 con una clausola rescissoria altissima - pari a 70 milioni di euro - ma il giocatore ha per ora rifiutato.

Proprio questo dettaglio legato alla clausola rescissoria non sarebbe gradito al giovane tedesco, molto allettato dalla possibilità di trasferirsi al Manchester United fin da subito o al termine della prossima stagione, quando si sarà totalmente ripreso dall’infortunio che lo ha escluso dai Mondiali in Brasile.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE