Cerca e trova immobili

ITALIAAngela Missoni: arriva la linea con Target

30.07.14 - 14:12
Il direttore creativo della maison di Varese parla della collaborazione con l’azienda australiana, della quale condivide appieno l’"atteggiamento"
Foto Cover Media
Angela Missoni: arriva la linea con Target
Il direttore creativo della maison di Varese parla della collaborazione con l’azienda australiana, della quale condivide appieno l’"atteggiamento"

ROMA - Angela Missoni ha annunciato la sua nuova collezione firmata Target. Il gigante d’abbigliamento internazionale vanta una varietà di collaborazioni importanti, tra cui quella con gli stilisti Peter Pilotto e Christopher De Vos, nella sua sede americana. La Missoni, tuttavia, ha pensato che quella australiana fosse la più adatta al suo brand.

«Eravamo convinti che l’Australia fosse il luogo perfetto per una collaborazione, e che Target fosse il partner ideale», ha ammesso la Missoni sorridendo durante l’intervista con il sito australiano di Vogue.

«Ci sono tante cose che accomunano la cultura italiana a quella australiana, soprattutto per quanto riguarda l’atteggiamento. Il nostro è fatto di sole, di natura, di vita e di spensieratezza, e sono queste le cose da cui è nata l’ispirazione per la collezione», ha continuato.

La linea verrà lanciata il prossimo 8 ottobre e sarà disponibile in 60 negozi in tutto il mondo, oltre che sulla rete. I prezzi vanno dai 7 ai 125 euro circa, e saranno oltre 200 i capi d’abbigliamento della stilista.

«Ci sono abiti da donna, abiti da uomo, costumi da bagno per uomo, donna e bambino, pigiami e molte, molte altre cose», ha assicurato.

«Spero che le famiglie australiane si godano la collezione Missoni per Target, perché c’è qualcosa per tutti e c’è da divertirsi».

L’entusiasmo della designer è ricambiato al cento percento dal team della grande azienda di Victoria.

«Siamo davvero contenti della collezione con Missoni», ha dichiarato il presidente Stuart Machin. «Questa collaborazione è la prima per Missoni, per Target, e per la clientela australiana».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE