Cerca e trova immobili

MERCATODal Cile sparano alto: "Vidal allo United per 13'600'000 euro a stagione"

29.07.14 - 13:01
In Sudamerica sono sicuri che l'accordo verbale tra il centrocampista e i Red Devils sia stato già trovato; il bianconero nel frattempo twitta felice il suo viaggio verso Vinovo
Twitter / @kingarturo23
Dal Cile sparano alto: "Vidal allo United per 13'600'000 euro a stagione"
In Sudamerica sono sicuri che l'accordo verbale tra il centrocampista e i Red Devils sia stato già trovato; il bianconero nel frattempo twitta felice il suo viaggio verso Vinovo
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – Giorno dopo giorno si fa sempre più ingarbugliata la questione relativa ad Arturo Vidal; il centrocampista della Juventus sembra sempre più vicino al Manchester United nonostante le parole del ds juventino, Beppe Marotta, che lunedì aveva spiegato come la società bianconera “non è interessata a vendere Arturo; non abbiamo bisogno di venderlo. Se vuole andare via, sta a lui dircelo”.

Nella giornata di martedì, però, dal Cile è arrivata un’indiscrezione monster che se fosse vera vedrebbe quasi sicuramente Il Guerriero bianconero su un aereo diretto a Manchester: i Red Devils avrebbero offerto – oltre ai 60'000'000 al club – un ingaggio di 13,6 milioni di euro a stagione al giocatore. Vidal, nella giornata di lunedì, si è sottoposto alle visite mediche di routine anche per controllare le condizioni del suo ginocchio operato; stando ad alcune fonti, tali visite erano state richieste anche dal club inglese per assicurarsi delle condizioni fisiche del giocatore.

Vidal, intanto, twitta felice una foto mentre si reca a Vinovo per allenarsi con tanto di scritta “Siamo pronti”; che stia così bene a Torino? La matassa resta di difficile interpretazione, anche se ovviamente se quelle cifre risultassero vere, difficilmente il cileno partirà con la Juventus il prossimo 3 agosto per la tournée australiana.

— Arturo Vidal (@kingarturo23)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE