Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELorenzo, rinnovo in arrivo poi sarà Ducati?

29.07.14 - 10:08
Lo spagnolo è in procinto di firmare il nuovo contratto annuale con la Yamaha, ma il suo futuro potrebbe essere in rosso
Lorenzo, rinnovo in arrivo poi sarà Ducati?
Lo spagnolo è in procinto di firmare il nuovo contratto annuale con la Yamaha, ma il suo futuro potrebbe essere in rosso
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) – L'ufficialità si avrà solo nei prossimi giorni ma sembra oramai certo il rinnovo di Jorge Lorenzo con la Yamaha. Fin qui nulla di nuovo sotto il sole della MotoGP ma la novità, che conferma le indiscrezioni delle ultime settimane, riguarda la durata del nuovo accordo che sarà solo di un anno.

L'impressione che si ha è che il pilota spagnolo apparso sottotono in questa stagione, per sua stessa ammissione poco propenso al rischio essendo oramai fuori dalla lotta per un Mondiale dominato da Marquez, voglia attendere l'evolversi degli eventi e soprattutto capire se la Yamaha sia ancora il team su cui puntare per il futuro. In questo momento la Honda è di gran lunga superiore come dimostrano le prestazioni di Marquez ma anche quelle di Pedrosa e c'è una Ducati che viene su bene dopo il tunnel delle ultime stagioni.

Proprio sulla casa di Borgo Panigale potrebbero concentrarsi le attenzioni di Jorge che lì ritroverebbe l'ingengner Gigi Dall'Igna, insieme al quale ha vinto i suoi due titoli nella 250 ai tempi dell'Aprilia. Sarà proprio lui a realizzare interamente la GP15 del prossimo anno di cui già si dice un gran bene.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE