Cerca e trova immobili

ITALIAArisa: "Non recito mai"

28.07.14 - 13:08
La cantante si mostra per come è, nella vita pubblica come in quella privata.
Foto © Cover Media
Arisa: "Non recito mai"
La cantante si mostra per come è, nella vita pubblica come in quella privata.

MILANO - «Con i fan ho un buon rapporto, a volte ho più voglia di stare con loro, altre meno, ma questo dipende dal mio umore. La mia vita pubblica è uguale a quella privata, sono così, non devo recitare». Arisa, fresca di vittoria al Limone d’oro che ha premiato la sua «Controvento» decretandola la canzone più usata per baciarsi, si confida in un’intervista a Città di La Spezia.

L’artista recita solo quando si trova sul set di un suo videoclip, come ad esempio quello di «La cosa più importante»: «Dovrebbe uscire entro metà agosto – rivela -. Ci stiamo ancora lavorando anche perché mi piace fare le cose nel giusto tempo, non penso al futuro ma a quello che sto portando avanti in questo momento».

«Tutto ciò che faccio, dalla musica alla vita privata, viene influenzato dall'arte in tutte sue forme – riflette poi – mi appassiona moltissimo e mi dà le suggestioni per scrivere, comporre e fantasticare. Il mio segreto? Cambiare fuori per non cambiare dentro».

Sul suo nuovo duetto con i Club Dogo in «Fragili», Arisa ha infine dichiarato: «I nostri sono mondi distanti solo apparentemente, mi piacciono molte cose e mi sto appassionando a certe sonorità “black”, adoro Rihanna nel suo lato più underground. “Fragili” è un brano dal sound molto americano. Per quanto riguarda i Club Dogo li sento onesti, crudi e molto sinceri. Sono veri, con vizi e virtù, si mostrano nel bene e nel male, mi piacciono molto e lavorare con loro è stato un vero piacere».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE