Cerca e trova immobili

GUINNESS CUPMilan, che scoppola! È manita City

28.07.14 - 09:29
I rossoneri sono stati sconfitti per 5-1 dal Manchester: i ragazzi di Inzaghi non sono mai stati in partita e hanno subito la furia di Jovetic e compagni
Twitter
Milan, che scoppola! È manita City
I rossoneri sono stati sconfitti per 5-1 dal Manchester: i ragazzi di Inzaghi non sono mai stati in partita e hanno subito la furia di Jovetic e compagni
CALCIO: Risultati e classifiche

PITTSBURGH (USA) – Se questo dovesse essere il vero Milan, i tifosi rossoneri hanno di che preoccuparsi. Per fortuna si tratta solo di calcio d’estate, ma i ragazzi di Inzaghi avranno molto da lavorare per tornare competitivi almeno in Italia.

In Europa invece il gap con le big è evidente e si sta notando durante la Guinness Cup che si sta tenendo in America. Dopo lo 0-3 arrivato contro l’Olympiakos, ecco il severo 1-5 con il quale il Manchester City ha umiliato i rossoneri; a Pittsburgh l’inizio di partita è stato tremendo, visto che nel giro di 26’ Jovetic, Sinclair, Navas e Iheanacho avevano già portato il risultato sul 4-0 per i Citizens.

A nulla è servito la rete di Muntari, visto che nel secondo tempo ancora Jovetic ha calato la manita. Otto gol subiti e uno fatto in due partite, sono davvero troppi tenendo conto che sono arrivati al cospetto dei greci e delle riserve del City (mancavano praticamente tutti i big reduci dal mondiale!). Lo stesso Inzaghi ha analizzato la sconfitta ammettendo che “arriviamo da un ottavo posto e abbiamo molte cose da migliorare; le colpe sono mie e me le prendo”.

Caro Pippo, forse le colpe non sono proprio tutte tue…

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE