Cerca e trova immobili

FORMULA 1Le Ferrari tallonano le Mercedes, terzo tempo di Raikkonen

25.07.14 - 12:28
Hamilton e Rosberg hanno fatto registrare ancora una volta i migliori due tempi delle prime prove
Keystone/Buettner
Le Ferrari tallonano le Mercedes, terzo tempo di Raikkonen
Hamilton e Rosberg hanno fatto registrare ancora una volta i migliori due tempi delle prime prove
SPORT: Risultati e classifiche

BUDAPEST (Ungheria) - Hamilton-Rosberg ed è subito la solita Mercedes davanti nelle prime prove libere del Gran Premio di Formula 1 in Ungheria, ultima tappa prima di una sosta di un mese per le vacanze estive. Ferrari all'inseguimento con Raikkonen a sorpresa davanti ad Alonso.

Le frecce d'argento hanno confermato all'Hungaroring, semmai ce ne fosse bisogno, ancora una volta la loro superiorità con l'inglese, 1'25''814, che almeno è riuscito nell'intento di stare davanti al tedesco leader del Mondiale per 183 millesimi. Non male le Ferrari, con Raikkonen terzo, a 6 decimi, davanti ad Alonso, quarto a un secondo dalla vetta, anche se le rosse hanno abituato oramai a cominciare bene il week end salvo perdersi nel giorno della gara.

Alle spalle di Mercedes e Ferrari la prima Red Bull è quella di Vettel, quinto che precede la McLaren di Magnussen, la Toro Rosso di Vergne, l'altra Red Bull di Ricciardo, Button (McLaren) e la Williams, con Massa a chiudere la top ten. Si è nascosto Bottas reduce dal secondo posto in Germania, solo 15simo tempo per il finlandese. Buone indicazioni da Gutierrez, 11esimo con la Sauber Ferrari.

Da segnalare un testacoda di Sutil (18simo) alla curva 3 mentre Romain Grosjean ha chiuso 17esimo e in anticipo per l'ennesimo problema alla sua Lotus.

Itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE