Cerca e trova immobili

TENNISAnnacone messo di nuovo alla porta: la Stephens lo silura

24.07.14 - 15:44
Dopo appena otto mesi di collaborazione l'ex coach di Federer ha visto interrompersi il proprio rapporto con la tennista statunitense
Annacone messo di nuovo alla porta: la Stephens lo silura
Dopo appena otto mesi di collaborazione l'ex coach di Federer ha visto interrompersi il proprio rapporto con la tennista statunitense
SPORT: Risultati e classifiche

WASHINGTON (USA) - La collaborazione tra Paul Annacone, ex coach di Federer, e la tennista statunitense Sloane Stephens è terminata dopo otto mesi.

La Stephens aveva iniziato la stagione sfiorando l’entrata nella top 10, dopo un 2013 in cui era riuscita anche a battere Serena Williams all’Australian Open ma da allora è andata calando e ora è la numero 22 al mondo.

Come si può leggere su ubitennis la Stephens ha dichiarato: ”Io e Paul abbiamo parlato dopo Wimbledon, ed entrambi abbiamo capito che avevo bisogno di un nuovo inizio prima della stagione sul cemento. Ho imparato molto in questi otto mesi, Paul è uno dei più grandi allenatori del mondo e resterà sempre un amico”.

Annacone ha aggiunto: ”Io e Sloane abbiamo fatto tante cose buone insieme ma non abbiamo raggiunto il giusto grado di continuità, ma non c’è dubbio che sia una delle giocatrici più talentuose del circuito, e sono certo che la vedrò raggiungere il successo nel corso della sua carriera”.

Itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE