Cerca e trova immobili

STATI UNITIMila Kunis tiene lontana Demi Moore

23.07.14 - 19:03
L’attrice non vuole che la ex di Ashton Kutcher faccia la conoscenza del loro bebè
Foto Keystone
Mila Kunis tiene lontana Demi Moore
L’attrice non vuole che la ex di Ashton Kutcher faccia la conoscenza del loro bebè

LOS ANGELES - Mila Kunis non vuole proprio saperne di Demi Moore, ex moglie del suo attuale compagno Ashton Kutcher. Specialmente adesso che sta per avere un bambino, l’attrice desidera tenere la collega il più lontana possibile.

Nonostante un divorzio piuttosto turbolento, infatti, Kutcher e la Moore sono rimasti in buoni rapporti. Il divo è inoltre molto amico delle tre figlie della 51enne: Rumer, Tallulah e Scout, avute dalla star insieme all’ex marito Bruce Willis.

Per questo motivo Mila ha deciso di mettere fin da subito le cose in chiaro, spiegando al compagno che non gradisce il coinvolgimento della sua ex nei loro affari di famiglia.

 

«Mila ha detto ad Ashton che non vuole che Demi faccia parte della loro vita e di quella del bambino, ed è andata su tutte le furie quando lui l’ha invitata al battesimo, già programmato per dopo il parto», ha riportato una fonte alla rivista Closer.

«Avere intorno l’ex moglie del suo fidanzato la fa sentire a disagio. Sa che loro due sono tornati a parlarsi e la cosa non la disturba, ma lasciare che conosca il loro bambino per Mila è davvero troppo».

Kutcher e la Moore si erano separati in seguito ad una presunta infedeltà da parte di lui, e dopo la fine del loro matrimonio la diva di «Ghost» aveva subito un ricovero in rehab a causa del forte stress accumulato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE