Cerca e trova immobili

FRANCIAUppercup Football, il calcio come non l’avete mai visto

24.07.14 - 14:00
Sulla strada verso la coppa del mondo bombe, palloni ovali, vichinghi e tanto altro ancora
www.motion-twin.com
Uppercup Football, il calcio come non l’avete mai visto
Sulla strada verso la coppa del mondo bombe, palloni ovali, vichinghi e tanto altro ancora

BORDEAUX - Il Mondiale in Brasile è finito da un po’, ma il calcio è una febbre che dura tutto l’anno e allora, per chi fosse in cerca di un po’ di gol e dribbling sul proprio display, ecco un’app davvero particolare e originale. Si tratta di UpperCup Football, gioco della Motion Twin che va ben oltre il classico gioco del calcio.

L’obiettivo è quello di vincere Brasile 2014, ma gli ostacoli che la vostra squadra dovrà superare vanno ben oltre gli avversari. Il campo, infatti, potrebbe essere scivoloso o addirittura minato, ci potrebbero essere degli oggetti che intralceranno il gioco e la palla stessa potrebbe essere ovale o persino elettrificata. L’altro aspetto caratterizzante dell’app, è il fatto che i controlli sono ridotti ad un solo tasto: premendolo quando si attacca, si potrà decidere la traiettoria del pallone (compare una freccia attorno al giocatore in possesso di palla), la forza e il tipo di tiro (pallonetto o tiro forte); in difesa, potrete ostacolare la traiettoria del tiro avversario o rubare la palla.

L’arbitro potrà estrarre cartellini gialli e rossi: con questi ultimi il giocatore non verrà espulso, ma dovrà giocare con un sacchetto di carta in testa che ne limiterà le abilità. Infine le squadre: per la coppa non si sfideranno le normali nazionali, ma squadre particolari composte da maghi, cowboy, vichinghi e tanti altri strani tipi. 

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE