Cerca e trova immobili

MERCATOIncredibile, il Terracina vuole ingaggiare Adriano in serie D

22.07.14 - 11:14
L'ex fuoriclasse brasiliano è pronto a tornare nel mondo del calcio giocato
Incredibile, il Terracina vuole ingaggiare Adriano in serie D
L'ex fuoriclasse brasiliano è pronto a tornare nel mondo del calcio giocato
CALCIO: Risultati e classifiche

TERRACINA (Italia) - Ha espresso il desiderio di tornare a giocare in Italia e ora Adriano Leite Ribeiro potrebbe essere accontentato. Ma all'Imperatore andrà bene la Serie D?

Una clamorosa indiscrezione di calciomercato delle ultime ore vorrebbe il Terracina - squadra iscritta al campionato dilettanti, la quinta serie dopo A, B e due campionati di LegaPro - fortemente interessato all'ex campione brasiliano attualmente svincolato.

L‘ultimo tentativo dell’ex fuoriclasse di tornare nel mondo del calcio giocato è fallito miseramente dopo che l'Atletico Paranaense – club di Curitiba – lo ha licenziato per i soliti ritardi agli allenamenti.

Per rendere possibile questa nuova avventura giocheranno senza dubbio un ruolo fondamentale gli sponsor, questo perchè nel campionato di Serie D vige un tetto salariale per i calciatori che può però essere "aggirato" sui diritti di immagine.

Proprio la scorsa settimana i media brasiliani hanno dato la notizia che Adriano, dopo aver venduto la sua bellissima villa situata a Barra da Tijuca - la zona più lussuosa di Rio de Janeiro -  si sarebbe rifugiato come tradizione in occasione dei momenti bui, a casa della madre, Dona Rosilda.

Staremo ora a vedere se ci sarà davvero il Terracina oppure un’altra squadra pronta a scommettere per l’ennesima volta sul rilancio del giocatore.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE