Cerca e trova immobili

VAUDAccoltellato morto in un corridoio, la polizia cerca testimoni

22.07.14 - 09:58
Si cerca di capire anche dove sia avvenuta l'aggressione. Fornito l'identikit della vittima
Foto Keystone
Accoltellato morto in un corridoio, la polizia cerca testimoni
Si cerca di capire anche dove sia avvenuta l'aggressione. Fornito l'identikit della vittima

VEVEY - La polizia vodese è alla ricerca di testimoni in seguito all'omicidio avvenuto ieri pomeriggio, verso le 14, a Vevey (VD), al numero 2 in rue de la Byronne. 

È in questo piccolo edificio che è stato scoperto il corpo di uno svizzero 32enne che, gravemente ferito con un'arma bianca, è morto in un corridoio dell'edificio, nonostante l'arrivo dei soccorsi. 

I vicini, interrogati, raccontano di non aver visto niente. "Sono stato svegliato dalle sirene della polizia", spiega un uomo che vive nel palazzo accanto. "Non ho visto o sentito nulla", aggiunge una donna. 

L'apprendista di un'attività lì vicino racconta tuttavia di aver assistito a una scena particolare. "Lei dice di aver visto un uomo piegato in due, che si teneva lo stomaco", racconta il suo capo. La sua dipendente afferma di averlo visto entrare in un cortile che conduce alla rue de la Byronne. 

Era la vittima? "Nessuna pista è esclusa", ha commentato a 20Minutes Dominique Glur, portavoce della polizia cantonale. Un appello a eventuali testimoni è stato lanciato anche per definire "il luogo esatto dell'aggressione".

"Si vuole cercare di capire dove si trovava la vittima prima di essere rinvenuta", ci ha spiegato la polizia vodese. "Non è escluso che sia stato accoltellato altrove rispetto al luogo in cui è stato ritrovato".

Sempre secondo la polizia la vittima era alta circa 180 centimetri. Aveva capelli neri e arruffati lunghi fino alle spalle. Indossava jeans, una giacca grigia e scarpe da ginnastica nere sportive con un logo rosa fluorescente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE