Cerca e trova immobili

LUGANOInglese spericolato fugge dalla polizia, ma finisce in manette

22.07.14 - 09:46
Bisognerà stabilire ora quando possa aver influito il tasso alcoolemico in lui riscontrato
Ti-Press (archivio)
Inglese spericolato fugge dalla polizia, ma finisce in manette
Bisognerà stabilire ora quando possa aver influito il tasso alcoolemico in lui riscontrato

LUGANO - Scattano le manette per un 50enne cittadino inglese. L'uomo - come riferisce la polizia cantonale -, ieri verso le 23, circolava in via Ginevra in direzione della stazione. Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, si è reso protagonista di numerose infrazioni alla Legge federale sulla circolazione stradale.

In particolare, appena terminata una curva a destra, in zona Consolato italiano, si è trovato di fronte un blocco della Polizia della città di Lugano. Dopo essersi fermato ha inserito la retromarcia fino ad arrivare all'intersezione di via Pelli. A questo punto ha invertito il senso di marcia e ha imboccato via Pelli in contromano fino a raggiungere un distributore di benzina. Presso la struttura ha ancora invertito il senso di marcia rimettendosi su via Cantonale in direzione del centro.

Una pattuglia della Polizia della città di Lugano lo attendeva però in via Cantonale con i prioritari inseriti. Nonostante la strada ostruita, il 50enne ha tentato di aggirare il blocco andando a collidere contro la vettura di servizio. Successivamente è stato fermato da agenti della Polizia della città di Lugano. Bisognerà stabilire quando possa aver influito il tasso alcoolemico riscontrato nel conducente della vettura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE