Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEÈ scattata la Challenge: le ticinesi ripartono con un pareggio

19.07.14 - 19:41
Chiasso e Lugano hanno pareggiato 1-1 contro rispettivamente Le Mont e Losanna
Ti-Press/Davide Agosta
È scattata la Challenge: le ticinesi ripartono con un pareggio
Chiasso e Lugano hanno pareggiato 1-1 contro rispettivamente Le Mont e Losanna
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Digerita l’abbuffata Mondiale, nel tardo pomeriggio è tornato a rotolare il pallone della Challenge League. Entrambe le ticinesi inserite nel torneo cadetto, Chiasso e Lugano, sono scese in campo affrontando rispettivamente Le Mont e Losanna. Nel primo impegno stagionale i bianconeri hanno strappato un prezioso punto sul manto erboso di Losanna. Ha ottenuto un pareggio anche il Chiasso, seppur faticando, grazie a un gol negli ultimissimi istanti del match realizzato da Regazzoni su rigore.

Al Riva IV si è presentata la squadra neopromossa subito desiderosa di mostrare alla concorrenza che la promozione non è arrivata per caso. E in effetti già dopo 11’ i romandi hanno trovato il punto del vantaggio con Alvarez. Come citato in precedenza i momò hanno ottenuto l'insperato pareggio proprio all'ultimo secondo grazie all'attaccante ticinese abile a trasformare un penalty.

La squadra di Livio Bordoli ha invece ottenuto un prezioso punticino sul difficile terreno della Pontaise. I bianconeri, in vantaggio grazie a un colpo di testa di Basic, hanno subito il pareggio al 68' realizzato dall'ex Bellinzona Ianu.

Nuove risposte le si attendono nel week-end prossimo quando Lugano e Chiasso affronteranno rispettivamente Wintherthur e Bienne.

CHIASSO – LE MONT 1-1 (0-0)
Reti: 11’ Alvarez 0-1; 90' Regazzoni 1-1

LOSANNA – LUGANO 1-1 (0-1)
Reti: 43’ Basic 0-1; 68' Ianu 1-1

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE