Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton rassicura: "Sto bene"

19.07.14 - 17:28
Il pilota della Mercedes si è resto protagonista di un incidente durante le qualifiche di oggi
Keystone
Hamilton rassicura: "Sto bene"
Il pilota della Mercedes si è resto protagonista di un incidente durante le qualifiche di oggi
SPORT: Risultati e classifiche

HOCKENHEIM (Germania) - Quel botto spaventoso con la Mercedes distrutta dopo soli 5 giri della prima tornata delle qualifiche non gli ha tolto la speranza. Lewis Hamilton avrebbe voluto completare ad Hockenheim la rimonta su Rosberg ma mentre il suo compagno-rivale in Mercedes partirà dalla pole, il britannico dovrà fare gli straordinari visto il 16esimo posto in griglia.

Hamilton sta pensando di cambiare strategia e dopo le qualifiche si è espresso cosi: "Sto bene, è solo una botta ma starò meglio domani. Credo che partirò dalla pit lane, quindi non posso davvero immaginare cosa accadrà, sarà dura raggiungere le prime posizioni ma farò del mio meglio".

Non vuole illudersi che il più sia fatto invece Rosberg, alla quinta pole stagionale, la nona in carriera: "Per ora è stato un weekend davvero molto buono per me per ora. E' molto bello essere qui in pole position ad Hockenheim, ma avrei preferito una bella battaglia aperta con Lewis. Il fatto che lui non avrà la possibilità di combattere con me forse toglie un po' qualcosa, ma nel complesso è una giornata fantastica. Per il momento però è solo un grande inizio, perché i punti si portano a casa domani". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE