Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Brown e Rihanna si cercano ancora

20.07.14 - 16:52
Il rapper ha ripreso a telefonare alla sua ex, soprattutto quando è ubriaco
Foto Cover Media
Chris Brown e Rihanna si cercano ancora
Il rapper ha ripreso a telefonare alla sua ex, soprattutto quando è ubriaco

LOS ANGELES - Chris Brown e Rihanna hanno avuto una movimentata relazione che li ha visti tornare insieme dopo che lui la aggredì, nel 2009, per poi lasciarsi e riprendersi diverse volte.

Di recente Brown ha lasciato la prigione dopo aver scontato una pena per aver violato i termini della libertà vigilata.

«Chris sta bevendo parecchio da che è tornato libero e quando è ubriaco telefona a Rihanna», ha riferito una fonte a Heat.

La (ex?) compagna di Brown, Karrueche Tran, lo ha aiutato ad attraversare una serie di difficili vicende personali, ma ora sarebbe uscita dalla vita dell’artista. Nonostante ciò lui ha postato su Instagram una serie di scatti sexy con primi piani del lato b della modella, che non avrebbe reagito affatto bene.

«Chris ha visto una breccia quando RiRi ha rotto con Drake, ma Karrueche lo ha scoperto e lo ha affrontato», ha spiegato l’insider. «Gli ha detto che lo avrebbe lasciato se non fosse tornato in rehab, ma lui non l’ha fatto».

Anche la relazione di Rihanna con Drake ha i contorni di una saga, anche se al momento i due non sarebbero insieme. La popstar avrebbe parlato alla sua famiglia e agli amici di Brown.

«Ri ha pranzato con suo padre Ron a LA di recente e lui gli ha detto di dare a Chris una seconda chance», ha aggiunto la fonte. «Chiunque altro le ha detto di non farlo, ma Rihanna non riesce a resistere. Ha iniziato a inviargli messaggi e da allora stanno flirtando».

Intanto la Tran ha concesso un’intervista televisiva in cui ha ammesso quanto sia stato difficile per lei fare i conti con la relazione tra Chris e Rihanna.

«Anche la situazione con Rihanna è qualcosa che alla gente interessava molto perché ci si può immedesimare facilmente. Ho amici e famigliari che si sono trovati a vivere qualcosa di simile. È la questione degli ex. Ci passiamo tutti, se capite cosa voglio dire», ha spiegato.

«In questo caso il mio ragazzo è una celebrity, la cui ex è persino più diva perciò non solo sto combattendo una battaglia con lei, ma anche con i suoi 14 milioni di fan».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE