Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCheryl Cole incinta?

18.07.14 - 10:18
L'unione con Jean-Bernard Fernandez-Versini non è stata registrata dal governo di Mustique
Cheryl Cole incinta?
L'unione con Jean-Bernard Fernandez-Versini non è stata registrata dal governo di Mustique

LONDRA - L'unione di Cheryl Cole e Jean-Bernard Fernandez-Versini non è stata registrata dal governo di Mustique. Lo scorso 7 luglio la cantante 31enne ha sposato l'imprenditore francese sull'isola caraibica, dopo appena tre mesi di frequentazione. La cerimonia è andata a gonfie vele ma secondo il Sun la coppia non è ufficialmente sposata per il governo locale poiché sono sorte complicazioni a causa del nome troppo lungo dello sposo.

Un impiegato di St Vincent, un'isola dello stesso arcipelago di Mustique, ha infatti scritto sulla licenza di nozze firmata dalla coppia circa una settimana fa: «Il nome dello sposo è di difficile comprensione».

Il problema sarebbero i molti nomi di Jean-Bernard, che all'anagrafe è registrato come Jean-Bernard Justin Antoine Aime Bastien Thierry Fernandez. Inoltre la firma a mano sulla licenza di matrimonio non sarebbe leggibile.

L'impiegato ha infine riferito al Sun che la Cole e il marito dovranno contattarli per risolvere la questione burocratica. «Abbiamo bisogno di conoscere lo spelling corretto dei loro nomi per poter procedere alla registrazione delle nozze».

A pochi giorni dal matrimonio corre anche voce che la cantante 31enne sia già incinta. Secondo MailOnline, un amico di Jean-Bernard di nome Curtis Brow ha fatto riferimento alla star come alla «mammina» dell'imprenditore in una recente intervista.

«Non prendetemi per pazzo, ma la tua mammina è davvero sexy. È veramente bellissima. È una bravissima cantante. È strepitosa».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE