Cerca e trova immobili

HCLIl 31 luglio scade il termine per il rinnovo delle tessere

16.07.14 - 10:23
Il costo dell'abbonamento è rimasto invariato sia nelle tribune sia sugli spalti
Ti-Press
Il 31 luglio scade il termine per il rinnovo delle tessere
Il costo dell'abbonamento è rimasto invariato sia nelle tribune sia sugli spalti
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - I tifosi del Lugano che desiderano rinnovare l'abbonamento alla Resega per seguire le partite casalinghe della squadra di Fischer hanno ancora due settimane di tempo.

Entro il 29 luglio tutti i giocatori della prima squadra (stranieri compresi) raggiungeranno la Resega per l’inizio della preparazione sul ghiaccio agli ordini di Patrick Fischer e Peter Andersson. Il primo allenamento ufficiale è fissato per domenica 3 agosto alle ore 10.30 davanti al popolo bianconero che certamente accorrerà numeroso.

La società bianconera ricorda in questa circostanza a tutti i detentori di una tessera alla Resega nello scorso campionato che il termine per il rinnovo dell’abbonamento, utilizzando la polizza di versamento ricevuta nel mese di maggio, scadrà il prossimo 31 luglio 2014. Trascorsa questa data i posti saranno rimessi in vendita.

Come noto, la dirigenza ha voluto dare un segnale forte ai tifosi, ai media, alle autorità politiche e a tutto il mondo sportivo ticinese, premiando una volta di più la fedeltà dei suoi abbonati.

Una tessera alla Resega per il campionato 2014/2015 (playoff inclusi) non costa in nessun settore della pista un centesimo in più rispetto alla stagione scorsa. Il costo dell’abbonamento è infatti rimasto invariato sia nelle tribune sia sugli spalti.

Confermato nell’offerta dell’Hockey Club Lugano anche l’abbonamento posti in piedi più vantaggioso della Svizzera. Per gli abbonati della Curva Lago (lato sud) il prezzo medio per partita continuerà infatti ad essere di otto franchi (quattro per <18 anni), playoff compresi. Un passo per tendere la mano alle famiglie e ai più giovani in un momento che rimane di difficile congiuntura economica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE