Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron Diaz: nuda sul set

11.07.14 - 19:22
Nel film "Sex Tape – Finiti in rete" la star sfoggia senza troppi imbarazzi il suo lato b.
Foto Keystone
Cameron Diaz: nuda sul set
Nel film "Sex Tape – Finiti in rete" la star sfoggia senza troppi imbarazzi il suo lato b.

LOS ANGELES - A 41 anni suonati Cameron Diaz si spoglia per la prima volta sul set, e lo fa per interpretare una moglie disinibita a letto col marito nella pellicola «Sex Tape – Finiti in rete».

«Non sono propriamente nuda. Vedrete solo il mio sedere!», ha spiegato ridendo la star intervistata ieri da Liz Hernandez per Access Hollywood.

D’altra parte, La Diaz non si è sentita miminamente in imbarazzo, poiché da sempre indossa mise succinte.

«È come se tutti avessero già visto il mio lato b, perché mi piace indossare bikini mini al mare e spesso porto i pantaloni a vita bassa, per cui avete già conosciuto la parte alta del mio sedere e anche quella bassa», ha aggiunto divertita.

«Questa volta però le vedrete tutte e due insieme!».

«Sex Tape – Finiti in rete» racconta la storia di una coppia che ama girare filmini amatoriali a letto, ma che accidentalmente finisce su Internet con uno dei clip. Vista la trama della pellicola, era impensabile non girare delle scene di nudo, e così la diva ha accettato di spogliarsi.

«Come faccio per ogni personaggio che interpreto anche in questo caso ho cercato di capire le dinamiche, specie quelle di coppia. I due protagonisti molto disinibiti uno con l'altra, e poi la pellicola si chiama “Sex Tape”, per cui c'erano tutti i presupposti per osare», ha proseguito la star.

«Sono 20 anni che recito, dunque non ho bisogno di spogliarmi per essere un'attrice. Ma in questo caso era necessario per la credibilità stessa della storia».

«Sex Tape – Finiti in rete» uscirà nei cinema il prossimo 18 luglio.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE