Cerca e trova immobili

LOS ANGELESShia LaBeouf: ubriaco prima dell'arresto?

29.06.14 - 08:30
Il divo ha bevuto tre margaritas a stomaco vuoto prima di assistere allo spettacolo di Broadway.
None
Shia LaBeouf: ubriaco prima dell'arresto?
Il divo ha bevuto tre margaritas a stomaco vuoto prima di assistere allo spettacolo di Broadway.

LOS ANGELES - L'altro ieri Shia LaBeouf è stato arrestato per cattiva condotta a Broadway durante il musical «Cabaret».

Secondo TMZ, l'attore oltre a fumare all'interno del teatro sembrava «ubriaco». Un testimone oculare ha riferito al sito che LaBeouf si è messo a litigare animatamente con un senzatetto rivendicando la proprietà di un cappello, mentre continuava a ripetere al vagabondo «Sono io, Shia», sebbene fosse evidente che i due non si fossero mai visti prima.

Secondo TMZ LaBeouf intorno alle 13 del giorno stesso è stato paparazzato al lounge e ristorante Iguana di New York dove sembra abbia bevuto ben tre margaritas senza toccare cibo. Il divo si è comunque comportato bene con i gestori e gli altri clienti del locale prestandosi ad autografi e foto coi fan. Qualche ora più tardi, intorno alle 17, alcune persone hanno però visto Shia comportarsi in modo confuso e bizzarro fuori dal pub Three Monkeys. L'attore ha iniziato a urlare, sbiascicando parole senza senso, contro una donna che passava per strada prima di calmarsi nuovamente e posare coi fan per delle foto.

La sera poi LaBeouf si è recato a teatro a Broadway ma secondo quanto riporta Variety, dopo aver infastidito gli attori e il pubblico in sala durante il primo atto della pièce interpretata da Alan Cumming e Michelle Williams, è stato scortato fuori dalla polizia e ammanettato.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE