Cerca e trova immobili

RIVERA1° compleanno Splash&Spa Tamaro

06.06.14 - 10:14
Da segnare in agenda Domenica 15 Giugno!
1° compleanno Splash&Spa Tamaro
Da segnare in agenda Domenica 15 Giugno!

da Luigi Bosia

In occasione del primo compleanno di Splash&Spa Tamaro animazione, giochi per bambini e grigliata offerta: divertimento assicurato per tutta la famiglia!

 

Splash&Spa Tamaro vuole festeggiare insieme ai suoi ospiti una giornata memorabile:

l'anno di apertura sarà celebrato con uno sconto speciale, spettacoli e un ricco programma di intrattenimento. Domenica 15 giugno Splash&Spa Tamaro ha organizzato per il suo primo anno di apertura una festa in grande stile.

Entrata agevolata con ingresso scontato del 20%, per divertirsi nell'area piscine e scivoli, permettendo così sia ai clienti affezionati sia a chi non ha ancora visitato il centro di godersi una giornata in famiglia, a un costo ridotto.

Gli ospiti potranno scegliere tra piscine riscaldate esterne ed interne, una vasca con onde alte fino a un metro, 5 divertentissimi scivoli, un'area gioco dedicata ai più piccoli, il mitico poolbar e la terrazza solarium con vista panoramica.

Ma non è tutto! Giochi, spettacoli di artisti circensi e animatori renderanno la festa davvero speciale.

Cosa si può chiedere di più? Dalle 12.00 verrà offerta a tutti i presenti una meravigliosa grigliata.

 

Chi invece è alla ricerca di relax e benessere potrà optare per la pace e la tranquillità dell'area Spa: 3000 metri quadri di ambienti raffinati e rilassanti dove provare i rituali dell'infusione, le saune, i bagni turchi, la vasca salina iodata o regalarsi un massaggio speciale, affidandosi alle mani esperte dei terapisti professionisti del centro.

 

Divertimento assicurato per una fantastica domenica in famiglia

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE