Cerca e trova immobili

CICLISMOAncora Kittel al Giro

11.05.14 - 18:14
In maglia rosa resta Matthews, da domani la carovana rosa torna in Italia. Arnaud Demare ha conquistato la Quattro giorni di Dunkerque
Keystone/EPA/LUCA ZENNARO
Ancora Kittel al Giro
In maglia rosa resta Matthews, da domani la carovana rosa torna in Italia. Arnaud Demare ha conquistato la Quattro giorni di Dunkerque
SPORT: Risultati e classifiche

DUBLINO (Irlanda) - Con una rimonta spettacolare Marcel Kittel ha vinto anche la terza tappa del Giro d’Italia, da Armagh a Dublino.

Il capitano della Giant-Shimano, già vincitore nella prova di sabato, fino a 50 metri dal traguardo aveva almeno dieci corridori davanti, ma ha messo la freccia e negli ultimi 20 metri ha superato tutti, fino a battere allo sprint Swift. Terzo Elia Viviani davanti ad Apollonio. In maglia rosa resta Matthews, da domani il giro torna in Italia dopo la parentesi irlandese. 

Dopo aver vinto le prime due tappe Arnaud Demare della Fdj.fr ha conquistato la maglia rosa di vincitore della Quattro giorni di Dunkerque alla fine della quinta ed ultima frazione, difendendo la leadership da Chavanel della Iam, secondo in classifica generale. La quinta tappa è stata vinta in solitaria da Jimmy Engoulvent dell’Europcar che ha battuto Zingle (Cofidis). (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE