Cerca e trova immobili

CANTONE"Con che credibilità può andare avanti? Confido in Noseda"

24.04.14 - 16:37
Attilio Bignasca commenta così l'odierna presa di posizione sul noto caso della collaboratrice domestica frontaliera pagata in nero
Ti-Press (archivio)
"Con che credibilità può andare avanti? Confido in Noseda"
Attilio Bignasca commenta così l'odierna presa di posizione sul noto caso della collaboratrice domestica frontaliera pagata in nero

LUGANO - "Il Procuratore parla di problema politico, ma per me non lo è. Inoltre non mi risulta che Noseda abbia agito con un non luogo a procedere nei suoi confronti". Attilio Bignasca commenta così l'odierna presa di posizione sul noto caso della collaboratrice domestica frontaliera pagata in nero.

Sul non luogo a procedere, per onor del vero, bisogna dire che il Ministero Pubblico si era già espresso il 19/4, informando che nei confronti del Signor Ettore Item era sì stato aperto un procedimento penale, mentre nei confronti di Valentina Item non è mai stato aperto un procedimento penale.

 

Per il coordinatore della Lega dei Ticinesi, tuttavia, l'accaduto dimostrerebbe l'inaffidabilità della neo procuratrice: "Come fa una che ti racconta una frottola simile ad andare a interrogare delle persone... Poi è evidente quello che è successo. Il fermo è avvenuto il 5, e si è proceduto con gli interrogatori il 15, il giorno dopo l'elezione per altro. Non ci crede nessuno che lei non fosse a conoscenza dei fatti. Con che credibilità può andare avanti. Confido a questo punto in Noseda. Avrà tutti i suoi difetti, ma via lui tutti gli altri sono dei bradipi".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE