Cerca e trova immobili

REGNO UNITOChris Martin: "La vita è difficile per tutti"

24.04.14 - 15:20
Secondo il leader dei Coldplay ognuno deve affrontare i propri drammi personali
None
Chris Martin: "La vita è difficile per tutti"
Secondo il leader dei Coldplay ognuno deve affrontare i propri drammi personali

LONDRA - Chris Martin si è recentemente separato da Gwyneth Paltrow dopo 10 anni di matrimonio. Il cantante non si colpevolizza per la rottura, perché crede che sia qualcosa da cui poter imparare. «Tutti noi abbiamo delle sfide da affrontare nella vita, che si tratti di amore, denaro, bambini o salute», ha riflettuto il 37enne durante un’intervista radiofonica con Zane Lowe.

La star sta preparando il lancio del sesto album dei Coldplay, «Ghost Stories», che uscirà a maggio. Anche se ama il rock, ha confessato di avere un debole per il pop. «Gli One Direction sono fantastici. Non sto scherzando», ha dichiarato.

Martin ha fatto la sua prima uscita ufficiale dall’annuncio della separazione due settimane fa, in occasione della Rock and Roll Hall of Fame Induction Ceremony a New York. A dispetto dei suoi problemi famigliari, il divo aveva un sorriso smagliante.

«Era in splendida forma, abbronzato, sicuro e disponibile», ha notato uno dei presenti su In Touch. «Non sembrava proprio uno che si trova nel vivo di uno scandalo!».

L’artista e la Paltrow hanno assicurato che resteranno amici e per dimostrarlo sono volati insieme ai figli sull’isola di Eleuthera, alle Bahamas, il giorno prima dell’annuncio della rottura.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE