Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEReal Madrid-Bayern: Ancelotti gioisce, Guardiola recrimina

24.04.14 - 09:55
La prossima settimana i bavaresi saranno costretti a rimontare l'1-0 del Bernabeu
Keystone/AP Photo/Andres Kudacki
Real Madrid-Bayern: Ancelotti gioisce, Guardiola recrimina
La prossima settimana i bavaresi saranno costretti a rimontare l'1-0 del Bernabeu
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Tutto rimandato alla prossima settimana quando Bayern Monaco e Real Madrid si ritroveranno stavolta all'Allianz Arena in casa dei bavaresi costretti a rimontare l'1-0 del Bernabeu per continuare a difendere il titolo di campioni in carica della Champions League.

Nelle parole dei due allenatori la convinzione di passare il turno. "È stata dura come tutte le semifinali - ha detto Ancelotti a Sky - soprattutto all'inizio quando siamo stati timidi e troppo difensivi, ma poi dopo il gol ci siamo aperti e abbiamo giocato meglio, mentre loro sono calati per poi venire nuovamente fuori nel finale. Il discorso qualificazione pero' è ancora aperto, abbiamo solo un piccolo vantaggio grazie al gol".

Ha incassato la sconfitta, ma con qualche mugugno Guardiola: "Abbiamo dominato, ma il Real Madrid oramai da anni aspetta gli avversari per giocare di rimessa nonostante avrebbe i giocatori per fare la partita ancor di più in casa propria. Io resto orgoglioso di come i miei hanno giocato la partita, qualificazione apertissima". Eppure c'è chi come il presidente onorario del Bayern Franz Beckenbauer non sembra essere soddisfatto: "Fare possesso palla anche se al Bernabeu non significa nulla se poi gli avversari creano occasioni, segnano e vincono la partita...". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE