Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAArriva la quattordicesima edizione dell'Italian Poker Open

24.04.14 - 07:30
Appuntamento dal 29 aprile al 6 maggio
None
Arriva la quattordicesima edizione dell'Italian Poker Open
Appuntamento dal 29 aprile al 6 maggio

CAMPIONE D'ITALIA - Tutto è pronto per il più grande torneo di poker mai realizzato in Europa. Dal 29 aprile al 6 maggio il Casinò di Campione d'Italia ospiterà l'IPO, che avrà un montepremi garantito di 1 milione di euro.

 

Giunto alla quattordicesima edizione, l'Italian Poker Open, è un evento che si prevede possa superare i 2500 iscritti e che, a fronte di un'iscrizione di 550 euro, regalerà al trionfatore una cifra vicina, se non superiore ai 300,000 euro.

 

Il poker “texano” è da anni un vero e proprio fenomeno, che il Casinò Municipale di Campione d'Italia ha immediatamente sposato, diventando una tra le migliori capitali del poker internazionale.

 

In questi giorni la sala del nono piano e quelle del quarto e del secondo, saranno gremite da giocatori provenienti da tutta Europa, e, non da meno, lo saranno i tantissimi tavoli cash che verranno offerti.

 

L'IPO ideato da Andrea Bet, per questa edizione avrà 2 ospiti di valore mondiale nella squadra di direzione torneo: L'austriaco Thomas Kremser e lo spagnolo Gerard Serra.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE