Cerca e trova immobili

STYLE E TRENDIl macho da spiaggia di Calzedonia

21.04.14 - 15:00
La collezione maschile di costumi da bagno presenta modelli che mettono in risalto il "lato B"
www.calzedonia.com
Il macho da spiaggia di Calzedonia
La collezione maschile di costumi da bagno presenta modelli che mettono in risalto il "lato B"

VERONA – Abbiamo già parlato della collezione femminile di costumi da bagno di Calzedonia, ma il brand italiano presenta dei modelli molto interessanti anche nella linea dedicata all’universo maschile. La collezione beachwear Calzedonia, infatti, opta in prevalenza per il modello del costume a pantaloncino dal taglio piuttosto corto e sensuale, aderente sul “lato B”.

Questa tipologia di costume viene poi decorato con colori brillanti, che vanno dal verde speranza al rosso fuoco, alternati ad altri più profondi, come il blu notte, e vivacizzati con fantasie che prevedono righe, bordi a contrasto oppure disegni astratti e stampe floreali.

Non mancano, naturalmente, anche gli slip, con preferenza per il bianco che viene ravvivato da bordature che dal laccetto si estendono anche sui lati del costume, realizzate con gli stessi colori brillanti utilizzati per i costumi a pantaloncino. Infine non mancano i più classici bermuda con gamba più lunga, disponibili in colorazioni più classiche come il blu e il verde speranza. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE