Cerca e trova immobili

STYLE E TRENDIl maschio camaleontico di Mango

21.04.14 - 09:30
La nuova collezione offre stili differenti dal casual al super glam
www.mango.com
Il maschio camaleontico di Mango
La nuova collezione offre stili differenti dal casual al super glam

MADRID – Se per le donne Mango ha scelto una collezione primavera-estate dai toni decisamente romantici, per la sua linea HE, dedicata all’uomo, il brand spagnolo non si pone limiti e confini, optando per uno stile camaleontico, che vira dallo sportivo al gagà, dal casual al glam senza soluzione di continuità.

Una linea che, proprio per questa ragione, si presenta come fresca e originale, tra le più interessanti (e meno ingessate) della stagione. L’unica regola che Mango sembra darsi per HE è l’utilizzo di colori tenui e discreti, che vanno a colorare con grande equilibrio gli abiti a giacca come i completi in bermuda con i quali affrontare gli aperitivi in spiaggia. Anche questa regola, tuttavia, ha delle eccezioni, come dimostrano, ad esempio, gli shorts rosso fuoco che vengono abbinati ad una polo blu.

Spesso il brand spagnolo non resiste alla tentazione del tono su tono, così come a quella di mescolare elementi come giacche e shorts. Il risultato è una collezione dinamica e imprevedibile, adatta all’uomo che vuole sorprendere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE