Cerca e trova immobili

ISRAELEAbramovich per Pasqua ha affittato 100 appartamenti

19.04.14 - 18:06
Starà nel deserto dei Negev dove avrà a disposizione 100 appartamenti. Costo: quasi mezzo milione di dollari
Keystone
Abramovich per Pasqua ha affittato 100 appartamenti
Starà nel deserto dei Negev dove avrà a disposizione 100 appartamenti. Costo: quasi mezzo milione di dollari

ROMA - Cento appartamenti per una vacanza nel deserto del Negev. Costo: quasi mezzo milione di dollari. È quanto ha speso il miliardario russo Roman Abramovich che ha deciso di trascorrere la Pasqua ebraica in un resort esclusivo in Israele, il Beresheet Hotel.

Secondo quando riferisce una fonte al Daily Mail, il proprietario del Chelsea Football Club, che è ebreo, raggiungerà domani l'aeroporto di Ben Gurion, a Tel Aviv, a bordo del suo jet privato insieme alla moglie, Darya Zhuokova e i due figli Aaron and Leah. Quindi arriverà al resort a bordo di una limousine. Il Beresheet Hotel ha una vista spettacolare in quanto è a ridosso del cratere di Ramon, 500metri di profondità, il più largo al mondo mai creato da una erosione.

Secondo la fonte, il miliardario ospiterà la famiglia e gli amici per le vacanze fra domani e giovedì per un costo di 450mila dollari.

Il momento clou sarà il banchetto pasquale che si terrà in una tenda costruita appositamente nel deserto per celebrare la cena del Seder durante la quale si ricorda l'uscita degli ebrei dall'Antico Egitto. Pare che Abramovich abbia espresso il desiderio di essere vicino a dove avvenne l'evento biblico.

ATS

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE