Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEAllegri riparte dal Tottenham

18.04.14 - 11:27
L'ex allenatore del Milan si è accordato con gli Spurs a partire dal prossimo campionato
Keystone
Allegri riparte dal Tottenham
L'ex allenatore del Milan si è accordato con gli Spurs a partire dal prossimo campionato
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA - Pronto a ricominciare, con una nuova avventura. Massimiliano Allegri ha digerito l'annata maledetta conclusa in anticipo con l'esonero dal Milan e ha trovato l'accordo per ripartire dall'Inghilterra, dalla Premier League, dalla panchina del Tottenham.

Lo ha scritto oggi il Corriere dello Sport secondo cui il tecnico ex rossonero sta già studiando l'inglese e nell'ultimo periodo è stato a Londra diverse volte. Con lui agli Spurs anche Mauro Tassotti, eterno secondo in questi ultimi anni al Milan dove si trova, prima ancora da giocatore, da ben 34 anni.

L'accordo economico tra le due parti è stato già raggiunto. È stato Baldini, dirigente dl Tottenham, a volere Allegri sulla panchina degli Spurs. Il dirigente stima molto il tecnico, tanto che lo avrebbe voluto già alla guida della Roma la scorsa stagione, prima di rassegnare le dimissioni dal club giallorosso e di volare a Londra. Il tecnico avrà il difficile compito di riportare in alto il club di White Hart Lane dopo una stagione difficile che ha visto il fallimento di Villas Boas ed una qualificazione in Champions che manca da diverso tempo. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE