Cerca e trova immobili

ITALIAAggressione mortale, identificati i quattro ragazzi

18.04.14 - 10:09
Conferenza stampa per le 11:30. La Procura fa appello a un testimone
None
Aggressione mortale, identificati i quattro ragazzi
Conferenza stampa per le 11:30. La Procura fa appello a un testimone

PISA - Identificati gli autori dell'aggressione mortale verificatasi a Pisa tra domenica e lunedì. Aggressione che è costata la vita al cameriere bengalese Zakir Hossain. Sono 4 i ragazzi riconosciuti dalla Questura di Pisa nel corso della notte e una conferenza stampa da parte della Procura è stata annunciata alle 11:30.

Ieri erano state diffuse le immagini delle telecamere di video sorveglianza poste in diversi quartieri della città che riprendono gli avvenimenti da quando i ragazzi si incontrano con un altro gruppo di giovani, fino all'aggressione al 34enne bengalese e alla fuga in auto dei presunti colpevoli.

 

Dalle prime ricostruzioni sembra che i quattro giovani identificati per circa due per hanno tentato di aggredire diverse persone. La prima vittima è stata proprio il bengalase ucciso. Ma i quattro sarebbero ritornati nel centro pedonale dove avrebbero provocato altre due persone che per fortuna non hanno reagito.

 

La Procura ha fatto appello anche a un ragazzo con un giubbotto smanicato in rosso che avrebbe assistito a tutto restano in disparte. "Vogliamo dire a lui e ai suoi familiari - ha spiegato il capo della squadra Mobile, Gonario Rainone a La Stampa- che se chiarisce la sua posizione alleggerisce significativamente le sue responsabilità".

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE