Cerca e trova immobili

STATI UNITIHopeless, il secondo capitolo

17.04.14 - 14:00
Space Shooting, storie di blob sparatutto
android.hdblog.it
Hopeless, il secondo capitolo
Space Shooting, storie di blob sparatutto

LOS ANGELES - La casa sviluppatrice Upopa Games è nota per avere pubblicato sul Play Store Hopeless. Adesso la stessa casa ha sfornato un altro prodotto che si incanala nella stessa direzione del gioco precedente tanto che può essere tranquillamente definito il secondo capitolo della saga, chiamato Space Shooting.

I protagonisti infatti sono anche in questa occasione dei blob di colore giallo che cercheranno di sopravvivere ad alcune creature enormi che ne minacciano l’esistenza. I blob non impugneranno una semplice pistola, ma abbracceranno un enorme arma che sparerà dei pericolosi raggi laser che taglieranno direttamente in due i mostri.

Due le modalità previste: nella prima dovrete semplicemente cercare di sopravvivere sparando a ripetizione sulle creature che oseranno avvicinarsi. Nella seconda non dovrete solo sopravvivere, ma anche prestare massima attenzione: dal bosco arriveranno creature da annientare, ma anche compagni fidati che non dovrete assolutamente sparare. Troppe le similitudini con il primo capitolo e stavolta non sarà nemmeno gratuito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE