Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Colombari: lividi sul palco

16.04.14 - 08:23
La star si è fatta male durante il suo spettacolo e ha condiviso il "bollettino medico" con i suoi fan.
Foto © Cover Media
Martina Colombari: lividi sul palco
La star si è fatta male durante il suo spettacolo e ha condiviso il "bollettino medico" con i suoi fan.

ROMA - «Durante lo show, contro un cubo di scenografia...!!! Doloreeeee! Show must go on!!!». Martina Colombari ha postato su Instagram una foto della sua gamba piena di lividi. Sulla coscia e sul ginocchio dell’attrice e modella si vedono due grandi ematomi che si è procurata durante una delle repliche dello spettacolo «The Best of Musical», che porterà nei teatri fino al 18 aprile.

Fortunatamente, con un po’ di trucco, le gambe della Colombari sono tornate alla normalità per poter essere sfoggiate nella pièce successiva.

La star documenta sempre con dovizia di dettagli la sua vita e la sua persona attraverso i selfie: di recente ha svelato su Oggi di essersi scattata oltre 4mila foto super piccanti. «Mi mostro come sono, lo faccio perché mi diverte e basta. Non ho problemi a parlare della mia nudità, ma non ci sono altri motivi. Non sono così maliziosa», ha dichiarato la star, che in un’altra intervista di qualche giorno fa si è detta pronta ad avere un altro figlio da Billy Costacurta. «Siamo pronti, è da un annetto che ci proviamo. Achille (il primogenito, ndr) lo desidera tanto».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE