Cerca e trova immobili

ITALIADavide Van De Sfroos presenta "Goga e Magoga"

14.04.14 - 15:49
Il disco del cantautore laghée racconta un viaggio fatto "attraversando i territori della depressione del dolore"
None
Davide Van De Sfroos presenta "Goga e Magoga"
Il disco del cantautore laghée racconta un viaggio fatto "attraversando i territori della depressione del dolore"

MILANO - Tre anni di lavoro, "attraversando i territori della depressione del dolore, in cui un essere umano non dovrebbe mai entrare". Davide Van De Sfroos l'ha fatto e da quei territori "ha riportato tutto indietro", prima su quaderni e taccuini, poi su disco. È nato così il suo nuovo album "Goga e Magoga" che uscirà domani ed è stato presentato oggi con uno show-case a Eatitaly, il polo del cibo italiano a Milano.

 

"Qui è tutto bellissimo, fatto bene: poteva finire peggio, magari ci potevano trovare un negozio di sigarette elettroniche, ma non posso scordare che qui c'era il Teatro Smeraldo", ha detto Van De Sfroos. "Goga e Magoga" esce domani e comprende 16 brani inediti del cantautore atipico che continua a scrivere privilegiando il dialetto della sua terra, la Tremezzina, sul lago di Como.

 

Un disco "visionario e bipolare - racconta Davide Van De Sfroos - in un'epoca che con il bipolarismo e la confusione interiore ed esteriore ha imparato a convivere con apparente rassegnazione". "Goga e Magoga" è stato realizzato con la band che lo accompagna abitualmente e che sarà in concerto con lui il 13 giugno all'Ippodromo di Milano.

 

Ats Ans

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE