Cerca e trova immobili

A-LEAGUEDel Piero: "Domani possibile mia ultima partita"

11.04.14 - 18:51
Pinturicchio ha così spiegato quale potrebbe essere il suo futuro prossimo, nel caso il Sydney mancasse l'accesso ai playoff
Keystone
Del Piero: "Domani possibile mia ultima partita"
Pinturicchio ha così spiegato quale potrebbe essere il suo futuro prossimo, nel caso il Sydney mancasse l'accesso ai playoff
CALCIO: Risultati e classifiche

SYDNEY (Australia) - Potrebbe essere arrivato il momento del ritiro per Alessandro Del Piero. Per la prima volta nella sua carriera la leggenda della Juventus ha avanzato l'ipotesi di appendere le scarpette al chiodo. Lo ha fatto alla vigilia dell'ultima partita di regular season del suo Sydney FC, domani contro il Perth Glory, terz'ultimo: bastera' un punto per acquisire la matematica certezza di partecipare alla post-season.

Ma gli alti bassi degli Sky-Blues in questa stagione consigliano allo stesso Alex di essere prudente e pensare al peggio, in tutti i sensi: "Si', potrebbe essere la mia ultima partita", le parole di 'Pinturicchio', che il prossimo novembre compira' 40 anni.

Quel che è certo è che il Sydney non gli rinnoverà il contratto anche se negli ultimi tempi sono girate voci che vorrebbero Del Piero richiesto un po' in tutto il mondo, dagli USA fino agli Emirati Arabi. Ma forse è arrivato il momento di dire basta e diventare storia, oltre che leggenda, anzi lo è già...decisamente. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE