Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIA"La deve smettere di sfogare le sue smanie uterine"

11.04.14 - 08:28
Offese e parole grosse volano durante il consiglio comunale di Campione d'Italia
Foto Ti Press
"La deve smettere di sfogare le sue smanie uterine"
Offese e parole grosse volano durante il consiglio comunale di Campione d'Italia

CAMPIONE D'ITALIA - "La deve smettere di sfogare le sue smanie uterine, la deve smettere" sono le parole pronunciate dall’ex sindaco di Campione, Roberto Salmoiraghi, ieri nei confronti dell’attuale sindaco Marita Paola Mangili Piccaluga. Tutto sarebbe accaduto durante il Consiglio comunale che è stato sospeso. Lo riferisce LaRegione Ticino che spiega come dopo la frase dell'ex sindaco, c'è stata la reazione disgustata del pubblico e l'intervento dei carabinieri, resosi necesario per calmare gli animi accesi di ambo le parti. Ne è seguita la sospensione dell'assise, con reazioni del pubblico sia contro che a favore dell'ex sindaco Salmoiraghi. Questi, infine, considerata la situazione creatasi, ha preferito lasciare l'aula e così permettere la continuazione dell'assise consiliare. 

Il sindaco Marita Paola Mangili Piccaluga ha spiegato che "se ci sono gli estremi, stavolta lo denuncio, non è la prima volta che m’insulta: ieri il suo spregio verso la donna l’ha espresso pubblicamente in una sala consiliare. Insultandomi in ambito pubblico, insulta tutte le donne. È intollerabile: andrò fino in fondo".

 

Salmoiraghi ha reagito con quelle parole in quanto accusato dall'attuale giunta, di aver provocato lui, con la sua gestione passata, la cattiva situazione in cui oggi versa il comune di Campione. Una reazione che l'attuale sindaco ha giudicato "oltre il limite consentito".

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE