Cerca e trova immobili

STATI UNITICarla Bruni: "Nicolas Sarkozy sarebbe un ottimo attore"

09.04.14 - 14:00
La cantante si racconta in un’esclusiva intervista al New York Post
Cover Media
Carla Bruni: "Nicolas Sarkozy sarebbe un ottimo attore"
La cantante si racconta in un’esclusiva intervista al New York Post

LOS ANGELES - In vista del suo primo concerto a New York presso la Town Hall il 24 aprile, Carla Bruni ha concesso un’intervista al New York Post, rivelando alcuni dettagli sul marito Nicolas Sarkozy e sugli ex fidanzati più celebri, da Mick Jagger a Eric Clapton. «Ero la sua fidanzatina… siamo usciti insieme per circa un anno (…). Lui è un genio sia come compositore sia come chitarrista, un uomo molto semplice. Mai pretenzioso, modesto, molto gentile», ha spiegato.

L’ex première dame ha poi lodato la voce di suo marito: «È molto molto bella! Sarebbe stato un ottimo attore. Ha una bella voce, una buona dizione, è naturale. Ma non so se potrebbe mai essere un cantante. Bisogna assolutamente avere una memoria musicale».

La vita all’Eliseo, ha poi confessato, «non mi manca per niente. È stato magnifico, ma era come un fantastico museo… Lì dentro mi sentivo un’ospite. Ma una parte del mio lavoro era di accogliere chi arrivava in Francia ed è stato un vero piacere».

La Bruni ha poi concluso con una battuta sul fratellastro del suo compagno, Olivier Sarkozy, fidanzato con Mary-Kate Olsen. «Lui è meraviglioso! Conosco Olivier, ma da quando vive negli Stati Uniti non lo vedo spesso, quindi non posso dire che la conosco (Mary-Kate Olsen, ndr). Ma nelle foto hanno l’aria molto felice e innamorata. Sono contenta per loro», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE