Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna: smentita la gravidanza

09.04.14 - 10:27
Secondo le ultime dichiarazioni riportate dai tabloid, la cantante non è in dolce attesa
Cover Media
Rihanna: smentita la gravidanza
Secondo le ultime dichiarazioni riportate dai tabloid, la cantante non è in dolce attesa

LOS ANGELES - Domenica scorsa le riviste di gossip hanno messo in giro la voce che Rihanna fosse incinta del suo primo figlio. Stando alle speculazioni il padre avrebbe potuto essere Drake, ma secondo alcuni si trattava invece dell’ex fidanzato Chris Brown.

Tuttavia, una fonte vicina alla popstar ha ora smentito i rumor. «Rihanna non è incinta di nessuno», ha infatti spiegato l’insider a Hollywood Life. «La maternità è l’ultima cosa a cui pensa in questo momento. Non ha nemmeno una relazione sufficientemente seria da indurla a considerare quest’ipotesi».

A scatenare il gossip era stata la drastica riduzione di alcolici e cannabinoidi da parte della star, oltre al fatto che pochi giorni fa non si era presentata ad un party legato al tour europeo in cui si sta esibendo al fianco di Drake, preferendo invece tornarsene in albergo.

Pur smentendo le voci circa una possibile gravidanza, la fonte ha puntualizzato che Rihanna desidera avere figli in futuro. «Un giorno, insieme all’uomo giusto e al momento più opportuno, ha intenzione di farsi una famiglia», ha infatti aggiunto. «Sarà un’ottima madre, sempre pronta a dare amore e attenzioni ai propri figli. Tuttavia per adesso non si sente ancora pronta».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE