Cerca e trova immobili

STATI UNITII Goonies, in arrivo il sequel

06.04.14 - 11:11
Lo assicura il regista Richard Donner che vorrebbe, tra l'altro, recuperare il cast originale
None
I Goonies, in arrivo il sequel
Lo assicura il regista Richard Donner che vorrebbe, tra l'altro, recuperare il cast originale

LOS ANGELES - Per gli amanti del cinema cult anni '80 la notizia non potrà che essere di quelle da festeggiare. Sì, perché , stando a Variety, il sequel tanto atteso e chiacchierato dei Goonies potrebbe essere finalmente una realtà.

 

Lo promette il regista Richard Donner che ha detto a TMZ di avere tutte le intenzioni di riportare tutto il cast originale in una nuova avventura.

 

Al momento non è chiaro se la banda composta da Corey Feldman, Josh Brolin, Sean Astin, Jeff Cohen e Martha Plimpton ritornerà 28 anni dopo o i personaggi appariranno solo in piccoli ruoli.

 

"I Goonies" è un film d’avventura del 1985 di Richard Donner. La sceneggiatura di Chris Columbus fu ricavata dal soggetto di Steven Spielberg, che fu anche il produttore del film. Il nome del film deriva da un gruppo di quattro ragazzi, cresciuti in un quartiere di Astoria (Oregon) chiamato “Goon Docks”; proprio dal nome del loro quartiere, i ragazzi si fanno chiamare col nome di ‘Goonies’.Il film è diventato un vero cult per le generazioni degli anni ottanta, che ricordano la pellicola come una di quelle essenziali del periodo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE